Automobilismo d'Epoca Magazine

Automobilismo d'Epoca Magazine is a free application developed by
0 users rated Automobilismo d'Epoca Magazine with an average rating of 0.0
Version: 1.1.0   Install size: 4.88 MB   Updated:   Content rating: 4 years and older
FREE Download
Price: $0.00

ABOUT: Automobilismo d'Epoca Magazine

Nata nel 2003, è subito un successo. Il riconoscimento dei maggiori esperti del settore e l’apprezzamento dei lettori hanno convinto la Casa editrice a farlo diventare prima un bimestrale e, a partire dal 2006, un mensile.
Automobilismo d’Epoca oltre ad offrire un’accurata selezione di vetture d’epoca (con ampio spazio alle immagini e agli approfondimenti tecnici) si presenta come un prezioso prontuario con guide all'acquisto, suggerimenti per i restauri, specialisti di riferimento, quotazioni e calendari di appuntamenti per gli appassionati. Il tutto affrontato con uno stile giovane e dinamico, inedito nel settore, e con lo stesso rigore, la competenza e l’autorevolezza di Automobilismo e Motociclismo.
Grazie all'esclusivo e ricchissimo archivio di immagini e articoli della rivista madre Automobilismo, è in grado di realizzare un magazine di altissimo livello con notizie, fotografi e, personaggi, gare storiche e ovviamente auto d’epoca per soddisfare le esigenze sia di neofiti sia di appassionati più competenti.


--------------------
L'applicazione è scaricabile gratuitamente e ciascun numero potrà essere acquistato all'interno di essa.
All'interno dell'applicazione è possibile anche sottoscrivere abbonamenti.

L'abbonamento verrà automaticamente rinnovato a meno che non sia annullato a non oltre 24 ore dalla fine del periodo di validità. Nelle 24 ore precedenti la fine dell'abbonamento, vi sarà addebitato automaticamente l'importo di rinnovo per la stessa durata e alle condizioni economiche in vigore al momento.

E' possibile disabilitare il rinnovo automatico degli abbonamenti nelle impostazioni del vs account.

L'importo del pagamento sarà addebitato sul vs account iTunes alla conferma dell'acquisto.

Raccomandiamo di registrarsi all'interno dell'app.

Si consiglia di caricare per la prima volta l'applicazione in un'area wi-fi in modo che tutti i dati possano essere scaricati.

Se l'applicazione non parte dopo la pagina iniziale in seguito alla prima installazione o a un aggiornamento, si consiglia di cancellare e reinstallare l'applicazione dall'App Store.

Per assistenza su qualsiasi argomento, per cortesia scrivete a [email protected] indicando il nome del vs account e allegando la ricevuta dell'eventuale acquisto.
Download Automobilismo d'Epoca Magazine.ipa